Blog su Roma ed eventi Roma

Rock in Roma 2014 concerti luglio

Rock in Roma 2014 concerti luglio

Il 2014 segna la sesta edizione del “Postepay Rock in Roma” che anche quest’anno ha dato il via nel mese di giugno ad una serie di concerti che proseguiranno durante tutto il mese di luglio fino all’inizio di agosto.

Il Rock in Roma, che si svolge all’Ippodromo delle Capannelle, è una vera e propria manifestazione musicale alla quale partecipano famosi artisti del panorama musicale internazionale ed italiano. L’elenco anche quest’anno è ricco di gruppi ed artisti di rilievo che rendono questa manifestazione l’evento rock d’eccellenza italiano.

Il Postepay Rock in Roma 2014 prevede circa 20 concerti e sono ancora previsti molti sold-out, proprio grazie al cast d’eccezione che miscela artisti storici del rock mondiale con artisti del panorama musicale attuale, artisti rappresentativi di generi musicali eterogenei che spaziano dal metal alla techno, dall’indie alternative all’elettronica, dal pop al rap.

Con l’avvento delle nuove tecnologie e con la facilità con cui si possono trasmettere le informazioni, la manifestazione si pone proprio l’obiettivo di favorire l’incontro di culture musicali differenti.

Ecco il cartellone della manifestazione con i concerti in programma per le prossime settimane:

26 giugno: Rob Zombie + Megadeth

28 giugno: David Guetta

1 luglio: Metallica + Alice in Chains + Volbeat + Kvelertak

8 luglio: The Black Keys

16 luglio: The Lumineers + Passenger

19 luglio: Paolo Nutini + The Rainband

21 luglio: Editors

22 luglio: Caparezza

24 luglio: Placebo

26 luglio: Bastille + GeorgeEzra

28 luglio: Afterhours

2 agosto: Franz Ferdinand + The Cribs

 

I biglietti per i concerti possono essere acquistati direttamente online sul sito di ticketone e postepayfun, ma anche su vivaticket, boxofficelazio, listicket e viagogo, ticket marketplace ufficiale del Postepay Rock in Roma 2014.

Quest’anno è stato organizzato un servizio navetta che dall’Ippodromo delle Capannelle permetterà di tornare a Roma centro (Roma San Giovanni – Scala Santa e Roma Termini) proprio dopo la fine di ogni concerto.

Ci sembra un’ottima opportunità per coniugare la tua passione per l’arte e la cultura, che puoi rivivere soggiornando magari a Roma centro e sfruttando le offerte di Groupe Valadier, con la tua passione musicale.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>