Blog su Roma ed eventi Roma

Mondiali 2014: dove vedere le partite a Roma

Mondiali 2014: dove vedere le partite a Roma

Tornano i Campionati mondiali di calcio FIFA World Cup.

L’ultima edizione del 2010 ha visto la Spagna protagonista e vincitrice del titolo mondiale in occasione di Sudafrica 2010, evento ospitato per la prima volta in una nazione africana.

Quest’anno invece è la volta di Brasile 2014, il campionato mondiale approda in America latina in uno stato la cui nazionale di calcio è una delle più forti al mondo.

Il calendario dei mondiali ha fissato la data d’inizio per il 12 Giugno e vedrà scontrarsi la nazionale brasiliana contro la Croazia all’Arena Corinthians di San Paolo del Brasile. Questa data iniziale rappresenta anche il primo atto ufficiale del campionato cioè la consueta emozionante cerimonia di apertura, che si terrà un paio d’ore prima della partita.

La finalissima è attesa per il 13 luglio a Rio de Janeiro.

Ogni campionato mondiale è sinonimo di aggregazione e tifoseria, ci sentiamo uniti e fieri della nostra nazionale che porta all’estero l’orgoglio italiano.

Ci saranno quindi i tipici ritrovi nei locali che daranno la possibilità di assistere alle partite. Per questo motivo il rinomato Ristorante il Valentino in occasione delle partite organizza delle serate dedicate agli appassionati di calcio che non vogliono rinunciare ad un entusiasmante spettacolo. Il ristorante metterà a disposizione un maxischermo ad alta risoluzione su cui si potrà vedere con comodità ogni partita in diretta.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>