Blog su Roma ed eventi Roma

Vogue Fashion’s Night Out 2014

Vogue Fashion’s Night Out 2014

Roma tornerà protagonista come location di Vogue Fashion’s Night Out 2014, evento organizzato da Vogue Italia e dedicato al mondo della moda e dello shopping con la collaborazione di moltissimi negozi che rimarranno aperti sino a serata inoltrata.

Vogue Fashion’s Night Out 2014 sarà a Roma la notte del 11 Settembre ed il ricavato dei prodotti “limited edition” sarà devoluto all’associazione “DIFFERENZA DONNA”, attività che aiuta donne vittime di violenze o in situazioni di disagio insieme ai loro figli.

I negozi del centro che prenderanno parte all’iniziativa avranno speciali allestimenti in un contesto di assoluta festa: cocktail party e dj set faranno da sfondo alla splendida serata dove sarà possibile acquistare capi e accessori in edizione limitata, tutti naturalmente griffati.

Nella notte bianca più glamour dell’anno i negozi che aderiranno saranno aperti sino le 23.30 nelle vie del Tridente, da Piazza di Spagna a Via Condotti, via Ripetta, Via del Babuino e zone limitrofe.

Per l’evento consigliamo Hi-Res, ristorante panoramico al sesto piano dell’Hotel Valadier ed a pochi passi da Piazza di Spagna, che organizzerà una nuova linea di cocktail per celebrare l’evento a ritmo di musica. Per i buon gustai consigliamo anche la cucina del ristorante con le sue proposte di carne e pesce.

Vogue Fashion Night toccherà inoltre altre città di tutto il Mondo come Berlino, Dusseldorf, Tokyo, Milano, Madrid, Londra ed Osaka.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>